FAQ

Ecco alcune delle risposte alle domande più frequenti.
Dai un’occhiata per toglierti ogni dubbio..

Cosa posso noleggiare?

Dispositivi tecnologici, bene relativi all’information technology, tecnologie medicali, sistemi di sicurezza, macchinari tecnici, arredi per uffici e aziende, auto e mezzi di trasporto e molto molto altro. Ti serve qualcosa? Noi la noleggiamo! Non c’è limite all’immaginazione e non esiste bene strumentale che non possa essere noleggiato.

Devo scegliere tra un elenco di brand e marchi?

Assolutamente no. Siamo indipendenti e non siamo legati a nessun brand. Non abbiamo accordi o partnership: tutto è trasparente! Scegli la marca o il modello che vuoi senza alcun vincolo.

Come avviene il pagamento?

Operando sempre in un’ottica di massima efficienza e convenienza, riscuotiamo i canoni di locazione solo quattro volte all’anno (il 1° gennaio, il 1° aprile, il 1° luglio e il 1° ottobre di ogni anno). In altre parole, il canone di locazione viene versato anticipatamente con cadenza trimestrale. Naturalmente su richiesta è sempre possibile procedere a versamenti mensili, con relativo adeguamento del canone.

Oltre al canone di locazione, sono previsti altri costi?

Tutti i beni in locazione sono soggetti a una copertura assicurativa obbligatoria. L’utilizzatore potrà assicurarsi in proprio o, in alternativa, corrispondere a noi il costo (importo da versare in un’unica soluzione una volta all’anno). La copertura assicurativa varia a seconda del bene noleggiato.

Posso noleggiare beni di qualunque valore?

La locazione è possibile già a partire da un prezzo d’acquisto netto di 500 euro, consentendovi di realizzare anche piccoli investimenti.

Posso interrompere il noleggio prima della scadenza del contratto?

Un contratto di noleggio può essere interrotto ma non prima del 13° mese. In caso di anticipata interruzione, il cliente è tenuto a versare i canoni mancanti.

ANCORA ALTRI DUBBI?